Ragazzi, è un pò lunga da spiegare.
Andy ha ricoperto il ruolo di speaker bilingue all'Euromeeting. Dopo l'edizione del 2010 Andy si appalesò qui sul forum con un atteggiamento aggressivo e polemico nei confronti di taluni modellisti, arrivando addirittura a promesse di calcioni nel deretano e poca simpatia nei confronti dell'italianetà. Le pagine pubbliche sono state rimosse dalle staff, ma credo che in qualche archivio siano rimaste. Andy "pazzo pilota" fu ovviamente bannato.
Personalmente ho trovato strano che l'organizzazione dell'euromeeting, alla quale Andy implicava di appartenere, non fosse intervenuta qui sul forum per prendere le distanze , mantenendo al contrario un silenzio assoluto. Una scelta. Qualcuno di certo deve avergli riportato che qualcosa di poco chiaro e poco elegante stava avvenendo.
Negli anni più recenti, e addirittura pochi giorni fa, Andy ha scritto e fatto scrivere da terzi che l'Euromeeting gli pertineva e che stava organizzandolo.
Anche in questo caso silenzio assoluto da parte dell'euromeeting. Stessa scelta, evidentemente.
Tra l'altro il personaggio continua a bersagliare la mail di un mio amico con i suoi soliti atteggiamenti.
Per una serie di ragioni, ritengo del tutto improbabile che tale connessione organizzativa, Andy/Euromeeting, possa esistere.
L'arrivo di una comunicazione "ufficiale" a nome di Andy, tramite un terzo modellista, oltrepassa lo scherzo e potrebbe indurre in alcuni la sensazione che l'Eurometing nel 2016 venga organizzato, addirittura secondo Andy, con Rizzi presidente onorario.
Beh, che ha dubbi può visitare il sito dell'euromeeting, il cui ultima aggiornamento risale al 2014.
Euromeeting Fly
Niente euromeeting nel 2014, niente nel 2015, non c'è traccia di euromeeting nel 2016.
Purtroppo, ci si deve difendere anche dalle cialtronerie. Il mondo è strano.