Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 16, 06:03   #9641 (permalink)  Top
Mhaaa
User
 
L'avatar di Mhaaa
 
Data registr.: 15-10-2015
Residenza: Milano
Messaggi: 279
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Ragazzi, nessuno di voi ha mai effettuato un ritorno (RMA) ad HobbyKing? Sapete come si svolge, soprattutto nel caso di manifesto difetto della merce?



Probabilmente dovrò restituire una radio risultata difettosa, acquistata per un amico nel magazzino olandese. Nel caso autorizzino un RMA (Return Merchandise Authorization) le spese di trasporto per la restituzione e per il successivo reinvio su chi gravano?

La merce va rispedita in Olanda, da dove è stata inviata, o in Cina?


Sè la merce è di un valore sotto le 100euro generalmente loro ti chiedono un video nella compilazione del Rma e avrai la possibilità di sostituire il prodotto o ricevere il denaro versato!Sè il valore è superiore penso cm in questo caso,contatti tramite chat dopo aver compilato l Rma il Productor Specialist che ti autorizza al ritorno del prodotto nel loro magazzino europeo in Inghilterra,anche sè lo hai acquistato in Cina!Ovviamente sarà a carico tuo,ma nel ricevere la merce e accetteranno il tuo Rma,verrai contatto da loro per lo stesso motivo di prima per la sostituzione o rimborso!!In caso tu lo voglia sostituire ti invieranno il nuovo prodotto dalla Cina,dove tu lo hai acquistato con spedizione a carico loro!!Attenzione peró,siccome c'è la possibilità di poter dichiarare meno nella bolla doganale,in questo caso loro dichiareranno tutto il valore,quindi con pagamento della dogana!!In alternativa ti fai riaccreditare in punti bonus il valore del prodotto e pagarti nuovamente tu la spedizione e lì sarai di nuovo libero di scegliere il valore da dichiarare!Ciao
Mhaaa non è collegato   Rispondi citando