Citazione:
Originalmente inviato da garbo domanda da ignorante della radio Taranis, sarei in procinto di acquistarla, ma la rx a corredo è solo da 8 ch, per avere almeno 10 ch, visto che ne può gestire oltre 16, come devo fare...cosa altro dovrei comperare...??? escludendo l'acquisto di un secondo rx da fare lavorare in parallelo..?? ho cercato già nel lungo post, ma non ho trovato nessuno che specifichi bene, ad un profano come mè della Taranis, come fare e cosa occore per aumentare i canali..
grazie... |
Se non vuoi usare 2 riceventi puoi fare come faccio io colleghi alla presa sbus questa centralina ed hai a disposizione fino a 11 canali. Unico problema i servi devono essere digitali perchè la trasmissione va alla velocità dell'sbus.
Ovviamente questa centralina fa molto ma molto di più, in Italia è quasi sconosciuta ma in america la utilizzano anche su maxi riproduzioni con ottimi risultati
Xtreme Power Systems