Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 16, 21:28   #32 (permalink)  Top
Memepilot
User

Data registr.: 31-03-2015
Ciao a tutti, sono tornato sul forum per vedere se avevo ottenuto risposta da Luca riguardo al trainatore, per il mercatino del 19 Giugno a Livenza. Il trainatore purtroppo non ci sarà... pazienza!
E di sfuggita ho trovato alcune inserzioni del Sig.Segovia che mi hanno stupito.
Chiamato in causa mi sento in dovere a rispondere a questo Signore.
Caro Segovia io non sono ne Giuliano ne Luca, ma sono semplicemente un aeromodellista come tanti altri.
Incuriosito da questa vicenda sono andato a leggere tutte le tue lettere postate riguardo l'argomento mercatino di Livenza e ne sono rimasto esterrefatto!
Non si capisce cosa tu voglia dal povero Luca... ma non occorre sprecare altre parole visto che vi siete già chiariti telefonicamente, come avete scritto.
A mio avviso comportamenti come questo danneggiano enormemente l'ambiente dell'aeromodellismo già pieno di difficoltà qui in Italia, tra regolamenti quasi ostili, aree dedicate sempre più difficili da trovare e carenza di ricambio generazionale, quest'ultimo causato da una mentalità nel paese non certo favorevole a questa attività.
Spero tu rimanga un caso isolato, noi tutti vogliamo divertirci, se vuoi far parte del gruppo ben venga, e se non puoi venire pazienza... sarà per un altra volta.
I soldi, i tavoli, la scuola, l'asilo comunale, il sindaco NON CI INTERESSANO e parlo al plurale perché gli aeromodellisti per passione sono tanti e si vogliono solo divertire.
Memepilot non è collegato   Rispondi citando