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Vecchio 02 aprile 07, 12:30   #38 (permalink)  Top
Mister D
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Sono stato buono ma adesso mi avete fatto girare le palle.

Confermo che PredatorX10 non ha esperienza sufficiente di auto elettriche
(oppure è solo distratto nel leggere i post altrui) e possiede anche una scarsa confidenza con la lingua italiana (almeno nella scrittura dei post).

E' evidente che il motore elettrico abbia bisogno di un supporto: anch'io che possiedo limitato intelletto arrivo a capire che ha una forma diversa dal motore a scoppio!
E' anche evidente che un brushless con cassa 540 ha la stessa dimensione di un Graupner speed 600 (come diametro, non come lunghezza), se Predator ne ha mai visto uno dal vero.
E che quindi, una volta applicato il 600, lo sviti e ci riavviti il brushless
(Dio, come è difficile il concetto!!)

La mia insistenza sulla scelta del motore economico deriva dal fatto che mi sono rotto i ******ni di cazzari che ti fanno sentire inadeguato o non all'altezza perchè non monti l'ultimo ritrovato tecnologico.
Mi ricordano gli odiosi paninari degli anni 80 che facevano gruppo a parte e se anche eri vestito come loro (massa di ****nzi) non ti cagavano.

Ma secondo voi perchè mai qualcuno dovrebbe staccare un bel motorino a scoppio (che tra l'altro io adoro e per certi versi preferisco all'elettrico) per montare un elettrico?
Forse per usarlo in pista e bruciare così sul tempo gli altri scoppiettari (cosa tra l'altro improbabile o possibile per la durata di alcuni minuti prima della scarica delle povere batterie). oppure perchè

- lo scoppio puzza

- lo scoppio fa rumore

- i tuoi parenti cominciano a guardarti male quando ti prepari per accendere il modello?

Sono passato anch'io per queste situazioni e vi posso assicurare che la soluzione è questa:

adattare un bel motorino elettrico che ti permetta di

- girare sul vialetto di casa

- girare (con un po' di attenzione e se la metratura lo consente) anche in casa, sì avete letto bene, anche in casa!

- osservare il modello (peraltro splendido) della F2005) in movimento a distanza ravvicinata senza tramortirsi con i gas di scarico.

- assoluta reversibilità della modifica per rimettere in poco tempo lo scoppio e farsi una bella sgasata (ahhh!! l'odore del nitro...delizioso..sarò mica drogato?)

Questo è quello che io desidero da una conversione scoppio-elettrico.

A questo punto vorrei che intervenisse il proprietario dell f2005 per aggiornarci sui suoi desideri e obiettivi.

Aggiungo che non sono mai tornato sui miei passi perchè so quello che dico
e prima di emettere giudizi sto molto attento.
Se mi sono scusato non è per i contenuti, ma per la forma con cui li ho espressi.
Se trovo persone competenti e precise sono pronto ad accettare qualsiasi critica, purchè sia supportata da un ragionamento condivisibile.

Auguro a tutti una buona giornata.
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