Citazione:
Originalmente inviato da DoC Mi piacerebbe mettere in punta al modello uno sgancio ed evitare quindi la solita fessurina con astina d'acciaio: lasciando perdere gli sganci con le palline che non sono affidabili e per cui bisogna avere il proprio terminale... qualcuno mi sa consigliare uno valido? Quello della MPX mi pare leggerino, quello graupner... boh, non ho capito come funzia... e quelli Jonathan?
Parlando mi sta venendo voglia di fare l'asola solita, pratica ed economica, così potrei irrobustire il naso con una bella colata... dite, dite... |
io ne ho uno della jonathan per alianti oltre i 4 m.....io mio è 5 m e pesa 5,5 kg....ho effettuato già circa 10 traini e con alcuni strattoni, mai un problema...solo una volta che si è sganciato da solo a 300 m. di quota ma probabilmente lo avevo agganciato male io.....metterò solo più quei tipi di sgancio.....io l'ho tagliato per averlo a filo fusoliera...ed è affogato nella resina, e aggiungo...a differenza di ranox..ho messo un servaccio gaupner vecchisimo da circa 3-4 kg....ovvio che prima di sganciare, in condizioni normali, il trainatore molla motore, ma ho anche effettuato uno scancio in piena trazione, il trainatore messo a picchiare di brutto, ed ha sganciato