Discussione: Sganci traino
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 07, 12:27   #7 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da DoC
Mi piacerebbe mettere in punta al modello uno sgancio ed evitare quindi la solita fessurina con astina d'acciaio: lasciando perdere gli sganci con le palline che non sono affidabili e per cui bisogna avere il proprio terminale... qualcuno mi sa consigliare uno valido? Quello della MPX mi pare leggerino, quello graupner... boh, non ho capito come funzia... e quelli Jonathan?
Parlando mi sta venendo voglia di fare l'asola solita, pratica ed economica, così potrei irrobustire il naso con una bella colata... dite, dite...
io ne ho uno della jonathan per alianti oltre i 4 m.....io mio è 5 m e pesa 5,5 kg....ho effettuato già circa 10 traini e con alcuni strattoni, mai un problema...solo una volta che si è sganciato da solo a 300 m. di quota ma probabilmente lo avevo agganciato male io.....metterò solo più quei tipi di sgancio.....io l'ho tagliato per averlo a filo fusoliera...ed è affogato nella resina, e aggiungo...a differenza di ranox..ho messo un servaccio gaupner vecchisimo da circa 3-4 kg....ovvio che prima di sganciare, in condizioni normali, il trainatore molla motore, ma ho anche effettuato uno scancio in piena trazione, il trainatore messo a picchiare di brutto, ed ha sganciato

Ultima modifica di garbo : 02 aprile 07 alle ore 12:31
garbo non è collegato   Rispondi citando