BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - [Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 16, 15:39   #5619 (permalink)  Top
Theguitar
User

L'avatar di Theguitar

Data registr.: 08-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da uniko77 Visualizza messaggio
No, non è giusto, ti sembra che rovesciando il modello dia passo negativo, invece gira solo il piatto per cercare di raddrizzarlo...

...una volta raddrizzato il modello, darà passo positivo per allontanarlo dal terreno e darti il tempo di prepararti con lo stick in positivo appena ti ridarà di nuovo il comando...

...sia la quantità di passo applicata, che il tempo di mantenimento del passo è regolabile in base a quello che si vuole...

...secondo me un buon sistema, non rimane che provarlo al campo appena possibile per vedere come risponde...
Mi spiego meglio:
quando l'elicottero è dritto per alzarlo devi dare passo positivo, mentre se è rovesciato devi dare passo negativo per allontanarlo dal terreno.

Se io attivo il RESCUE da elicottero dritto mi da passo positivo per portarlo in alto e poi lo livella.
Se io attivo il RESCUE da elicottero rovesciato, prima mi da passo negativo per allontanarlo dal terreno poi lo raddrizza e livella.
Almeno così mi sembra di interpretare dalla sequenza degli eventi.