Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 16, 10:35   #11 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
io purtroppo non ho passato 1000 mezzi da cazzeggio ,quindi non sono espertissimo da dirti "to prendi questo e vai sul sicuro".
però per dirti nel mio piccolo di questo campo ,ho avuto 2 truggy convertiti in monster, l'mta4 e lo stampede 4x4.

fino ad un mese e mezzo fa abitavo in una zona della valpolicella in cui in qualsiasi lato che mi muovevo trovavo un sentiero tra le montagne .
senza ombra di dubbio lo stampede la vince su tutti ,non tanto per le sue prestazioni ,ma per la sua polivalenza.
ovvio non può arrampicare come un truggy 1/8 monster ,ma è 1000 volte più agile e versatile.
non può superare ostacoli come l'immenso mta ,ma ugualmente dove va l'mta va lo stampede ed alcune volte anche molto meglio.

tu ci credi che attualmente non cel'ho nemmeno a casa mia?
l'ho prestato ,se me lo spaccano ovvio lo ripagano ,ma quel mezzo vedo che oltre che piacere a me ,gira che ti rigira è quello che alla fine i tuoi amici preferiscono guidare.

potrei quindi dirti di pensare ad un mezzo simile .
non so quanta strada si è fatto fino ad ora tra i vari sentieri e qualche uscita in cava ,però ne ha fatta cmq tanta .
unica cosa come up sono i 4 omocinetici che ho sostituito con quelli in metallo.

generale lee nell'altra discussione diceva che c'è un mezzo simile allo stampede ,ma che non è proprio lo stampede anche se molto simile ,il vaterra .
se vuoi un prodotto nuovo ,quello potrebbe essere il sostituto .

ovvio che con uno stampede non puoi entrare in pista ,oddio ci va ,ma capisci bene che un monsterino in quel ambiente è un pò come presentarsi con un ciao in una pista da moto.
in pista ci si va con un buggy.