Discussione: info elettrico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 07, 10:21   #2 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Tonino84
salve! oggi per la prima volta ho volato col mio rond loper... è il mio primo modello elettrico!
solo ke nn avendo un caricabatterie da campo il volo è durato solo 10 minuti o qualcosina in più!
ora vorrei acquisatre un caricabatterie 12 v da campo e sono indeciso tra 2 modelli
- Graupner - Ultramat 5 caricabatterie rapido 12V
- Robbe - Power Peak 400
qual'è secondo voi il migliore? devo secgliere ma nn so in base a cosa per questo chiedo aiuto!
secondo problema...
il pacco batterie del rond monta una presa mini jst maschio credo si dica così.... per intenderci è quella che entra nn quella che prende!
ora dovrei montare sul nuovo caricabatterie una presa femmina e quindi avevo pensato a J.tronik - Spina JST dorate 5 pz piccole (in allegato)...che ne dite?
grazie a tutti coloro ke risponderanno!
Se hai intenzione di continuare a volare elettrico ti consiglio il Triton (ormai fuori listino) Triton Mini (economico ma molto completo) o Triton2 della GreatPlane. Permettono di caricare/scaricare/monitorare tutti i tipi di batterie in commercio. Se il tuo avvicinamento al volo elettrico è temporaneo un qualsiasi carichino per Nimh da campo (ne trovi a circa 20€)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando