Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 07, 01:26   #1 (permalink)  Top
tottino
User

Data registr.: 08-10-2006
finalmente collaudato funjet

finalmente dopo quasi settimane tra maltempo,influenza e poi ieri colpa di un piccolo problemino non ero riuscito a collaudarlo.Oggi(primo d'april anche il mio compleanno credevo fosse no scherzo)..sono riuscito a collaudare il funjet beh che dire decisamente fantastico ma si era partiti molto ma molto male..
perche appena messo in moto testiamo il motore ed il resto e tac si spezza l'elica e va via il mozzo porta elica.
Dentro di me penso:oggi e proprio no scherzo e gia sconsolato mi ero quasi arreso fortunatamente ho un elica di ricambio..ovviamente mi sono fatto aiutare gia da un ragazzo che aveva questo modello diciamo il mio amico/maestro conosciuto ad un campo..e via si parte gia un emozione vederlo andare ovviamente tutto quanto da trimmare corsa alettoni ed altre cose poi il mio turno..
adrenalina al massimo mi lascia la radio mi da solo questo consiglio devi vincere tu non lui,mi da tu vai piano a meta motore massimo o senno anche di meno...
emozionato vado vado piano piano facendo 8 precisi senza mai dare massimo motore..beh non ho testato la sua velocita ma posso dire che sono soddisfatto arrivera il momento di testarlo per ora mi faccio un po di scariche a meta motore cosi prendo confidenza con quel modello
grazie ad i vostri consigli su eliche,motorizzazione il modello va da favola
scusate del racconto lungo ma compleanno(20 anni)e collaudo insomma una bellissima giornata
ciaooooooooooo
tottino non รจ collegato   Rispondi citando