Discussione: Volo inverso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 07, 22:59   #10 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest
 
Messaggi: n/a
eggia

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Alle tue provocazioni rispondo ben volentieri.
Mi dispiace caro,non hai capito una mazza, si vede che hai iniziato a volare ieri..Comunque se un domani deciderai di farti un modello serio (non il trex450) sul quale installerai un Gy 611 con il suo servo 9256, poi potrai dirmi che cosa ne pensi e solo allora capirai il motivo per cui, un pilota con certi modelli e con certe esigenze (non necessariamente uno che partecipa al 3d master), decide di montarlo.
La differenza è Notevolissima, gli stop in coda che ti da il 611+9256 fanno quasi impressione,sembra che una mano invisibile blocchi la coda..Molto molto perciso..ed efficace.E' un piacere,se permetti per me IRRINUNCIABILE. (premetto che non ho ancora avuto il piacere di provare un CSM 720+9256,che molti dicono persino migliore) Non ci vuole un genio per notarlo e questo come detto poc'anzi, non solo nel 3d avanzato.
Inoltre, non sono il solo che afferma che con il 401 in retro a volte la coda..sfugge.

Stiamo andando off-topic,chiudiamo quì la questione PER FAVORE. Grazie.

effettivamente il t-rex è un vero cesso... non è assolutamente definibile "modello in ordine", hai proprio ragione. forse è proprio questo che ha fatto in modo che mezzo pianeta ne abbia uno. accidenti ora lo cestino e mi compro uno spirit....

scherzi a parte, se avessi i soldi x farmi un modello piu grande lo farei... se ne avessi x tanti modelli grandi lo farei,, e ovviamente monterei SU TUTTI I MODELLI il gy611.....

Forse a tanti la coda scappa col 401, ma ne ho sentiti molti di più dire: "il 611 nn lo prendo, sarebbe solo uno sfizio, il 401 va alla grande..."

Mah, a chi credere???

Inoltre, quali sono i tuoi fantasmagorici modelli?
Vuoi citarmeli tutti e 47 o peschi solo i più costosi??
  Rispondi citando