Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 07, 23:46   #25 (permalink)  Top
cocmotor
User

L'avatar di cocmotor

Data registr.: 30-04-2006
Ciao ,riguargo la centralina posso dirti che è in vendita,è ad anticipo fisso a scarica di condensatore.
Come già ti avevo detto l'ho costruita personalmente ,utilizzando come laboratorio ricerca e sviluppo ,la prova pratica su svariati motori,compreso il ciclomotore di mia moglie, quindi per ciò che concerne temperatura della scarica,durata ,tensione ,corrente non sono in grado di fornirti informazioni attendibili.Ricordiamo però che stiamo parlando di motori per aeromodellismo ,non di MOTO GP o FORMULA UNO , motori che utilizzano attualmente ,mi riferisco ai glow, un sistema di accensione ideato dai dinosauri,per tanto,sono convinto che anche un semplice sistema elettronico sia un immenso progresso.
Stiamo in questi periodi, lavorando al progetto di una centralina con anticipo variabile programmabile attraverso PC, il cui prototipo è già in funzione,ma necessita ancora di lavoro di ingegnerizzazione sotto il profilo della miniaturizzazione .
Intanto sul sito www.cmmmotori.anche se non proprio aggiornato ,com pui vedere le centraline di cui ti ho parlato
cocmotor non è collegato   Rispondi citando