Discussione: riceventi scan webra
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 07, 21:21   #26 (permalink)  Top
sakai
User
 
L'avatar di sakai
 
Data registr.: 04-03-2004
Residenza: Arezzo
Messaggi: 228
Citazione:
Originalmente inviato da garbo
ti ringrazio..è la stessa procedura per settare la ACT, solo che nella ACT non c'è il pulsante c'è un ponticello, ma l'utilità di questa funzione che non la capisco......ho mai visto un modello arrivare a terra indenne grazie al fail-safe.....ho visto però, sugli ely, dare molti problemi...perchè come la rx beccava un interferenza sto circuito interveniva bloccando tutti i comandi per tutta la durata dell'interferenza...meno male brevi...e da lì ho capito che non serve ad una mazza....mio giudizio personalissimo...
Concordo con te che sugli eli sia inutile. Sugli alianti, FORSE, qualche speranza e possibilità in più ci potrebbe essere!
Sugli alianti, se capitasse in quota, almeno spegni il motore e FORSE lo livelli. Avendo messo un cercamodelli sonoro sul mio...2 o 3 volte ha suonato come per perdita di segnale!
2 o 3 bip, poi tutto ha ripreso a funzionare normalmente.
1 volta il "fattaccio" è durato 3/4 secondi (circa) e il modello non ha risposto. Per fortuna (C..O) si è messo a planare, sempre a motore spento.
L'ho ripreso quasi subito.
Nelle DS6 con la 1° release di SW, simulando la perdita si segnale (TX spenta) il motore girava a scatti e servi sembravano impazziti.
Spedita in Austria è ritornata dopo 15 gg (sostyituita). Ora tutto a posto.
Max
sakai non è collegato   Rispondi citando