Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 07, 22:16   #1225 (permalink)  Top
tozzabancone
User

L'avatar di tozzabancone

Data registr.: 20-12-2006
Ghl 3d

Ho preso il GHL 3D!
Ho fatto alcune prove (poche per la verità) ma già noto un cambiamento radicale. Ora appena riporto lo stick al centro la coda inchioda. Devo sottolineare che però poi comincia ad andare piano piano nell'ultima direzione impostata.
Mi spiego: Stick a sinistra - l'eli gira in senso antiorario - stik al centro - l'eli si blocca (da proprio la sensazione di bloccarsi) ma continua un piccolo movimento verso sinistra. Se giro a destra fa la stessa cosa in senso orario e quando riporto lo stick al centro continua un piccolo movimento verso destra (naturalmente non è una questione di trimmaggio altrimenti il movimento si verificherebbe sempre dallo stesso lato).
Ripeto che oltre e sistemare un po' la tiranteria non ho fatto altro... non sono neanche partito in normal, ma direttamente in AVCS.
Nevada ho seguito un po' la tua discussione con Creative in un altro 3D. Come si è conclusa poi la faccenda? Hai risolto?

Una domanda: quanto incide la posizione esatta del gyro sul suo funzionamento? Per posizionarlo ho usato una staffetta a 90° e ho cercato di tenerlo più in bolla possibile ma non si riesce ad essere precisi considerando le spugnette biadesive ammortizzanti che lasciano un margine di errore.

Saluti