Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 16, 21:50   #31 (permalink)  Top
cinghio
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Diego Piccioni Visualizza messaggio
Guardate vi pagherei il viaggio per arrivare da me per dimostrarvelo, ma non lo faccio perché so già che non sareste disposti a prendervi qualche mazzata dopo esser stati smentiti. Detto questo basta, i miei consigli all'utente li ho dati, l'unica cosa importante alla fine.
Tranquillo. Fai fare 10 mimuti a noi e ti facciamo vedere che è impossibile.
Fai questa semplice prova. Carica una 4s da 5000 mah che sia in buone condizioni ( che tenga almeno 4500 mah). Poi usa la macchina come vuoi purché tu riesca a scaricare tutta la batteria in max 8 minuti continuativi ( cut off al massimo a 3.5 V.. non di piu).
Appena arrivi al cut off misura la c tempetatura motore subito con un termometro.... impossibile cge tu legga 30 gradi.

Se leggi temperature basse la spiegazione è una sola: non hai scaricato tutta la batteria oppure hai impiegato più di 8 minuti. Provare per credere..

Se continui a sostenere che è possibile leggere 30 gradi USANDO LA MACCHINA COME HO DETTO IO.... cambia termometro