Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 16, 21:39   #30 (permalink)  Top
falex71
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Diego Piccioni Visualizza messaggio
Guardate vi pagherei il viaggio per arrivare da me per dimostrarvelo, ma non lo faccio perché so già che non sareste disposti a prendervi qualche mazzata dopo esser stati smentiti. Detto questo basta, i miei consigli all'utente li ho dati, l'unica cosa importante alla fine.
Beh però, perdonami, ma se scrivi così sembra che ci sia la necessità a di verificare di persona gli effetti della tua ventola. Ma non credi che di prove con millemila ventole siano già state fatte da chi bazzica nel modellismo d a molto più tempo?? Di tutte le dimensioni voltaggio è spessori e in tutta le condizioni di utilizzo non conosco culatz ma sono sicuro che le abbia fatte quindi sa bene i benefici ed i limiti ecco il perché della sua risposta scherzosa Sai, in un paio di mesi ho cotto tre rotori sul Touring in pista, a fine scarica in genere ero sempre sotto i 70 gradi, ventilati ovviamente . Ma alcun volte le ventole si fermano, e magari la temperatura della'aria e' salita di 15 gradi. Quindi ad un novizio io in genere non consiglio le ventole non perché non servono, anzi, ma per evitare che per sfortuna o eccesso di sicurezza si frigga il motore perché difficilmente ne ha uno di scorta e magari rimane fermo un mese. Poi dopo che avrà trovato i giusti rapporti e che avrà più esperienza metterà anchen la ventola
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando