Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 16, 18:55   #27 (permalink)  Top
cinghio
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Diego Piccioni Visualizza messaggio
Se ci fai caso è nato tutto dall' esperto che è venuto a dirmi che racconto cazzate. Spendi 10 secondi della tua vita e vai a guardare le risposte precedenti. Io ho dato un prezioso consiglio all'utente che ne aveva bisogno. Dico PREZIOSO non perché sono un esperto, ma perché ha il mio stesso modello e forse, dico forse, so meglio di voi come mettere le mani su di esso e so che una ventola 60 x 60 ci sta precisa adattata sopra il coperchio del telaio.
Secondo me te la sei presa sul personale senza cercare di capire perché l esperto riteneva impossibile quello che dicevi. Anche io ritengo sia impossibile se spremi la macchina senza fare pause.
Diciamo che se esaurisci tutta la carica in 7-10 min massimo è praticamente impossibile con le temperature esterne di adesso a meno di non avere rapporti esageratamente corti... e neanche..

Se invece fai cazzeggio non impegnativo e per smaltire tutta la carica impieghi tempi molto lunghi.. teoricamente puoi terminare a qualsiasi temperatura purché superiore a quella ambiente...
Se vuoi attaccare qualcuno sui modi che ritieni scortesi ci sta. Se però te la prendi per i modi e cerchi di buttare il confronto sul contenuto... occhio agli esperti...