Ciao. Premesso che non conosco il modello e valutando solo dall'immagine che hai postato mi sa che oltre a regolatore e motore dovrai cambiare anche la radio e il servo. Se vedo bene l'esc e la ricevente sono in unico pezzo e il servo è quello a 5 fili . (spero di sbagliarmi ma sembrerebbe così).
Detto questo, se passi dal brushed installato a un brushless 10.5T secondo me vedi già un netto miglioramento. Io sulla mia touring utilizzo speed passion mentre su altro modello utilizzo un trackstar preso da hobbyking: devo dire che mi trovo bene con entrambi anche se preferisco speed passion.
Ti linko due esempi così ti fai una idea. Turnigy TrackStar 10.5T Sensored Brushless Motor 3730KV (ROAR approved) HobbyKing® ? X-Car 60A Brushless Car ESC (sensored/sensorless) Speed Passion Reventon Pro 1.1 Brushless ESC w/ Competition MMM 10.5R 540 Motor COMBO #CB0653
Magari metti la versione completa del modello così da poter trovare le caratteristiche.
Ciao
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
|