Citazione:
Originalmente inviato da Diego Piccioni Queste provocazioni mascherate non mi interessano, non avrai una mia risposta in merito. Le temperature che registro le registro dopo un utilizzo dettato da quello che mi passa per la testa in quel momento, quindi vuol dire che mi diverto senza dover far raffreddare e ho il motore fresco. Meglio di così si muore. Ah già, se non vado in pista con le buggy però non posso dire di divertirmi.. |
La risposta invece l hai già data.
Ed è evidente che non hai capito la mia se ancora pensi di dover giustificare come usi la tua macchina.
Chi ha parlato di buggy e di divertimento solo in pista? Alla pista mi sono riferito solo per spiegare le condizioni di utilizzo cui accennava culatello.
Ogni volta che qualcuno riporta la sua esperienza... appena si intuisce che è maturata sulle piste.. (o anche sulle piste come nel mio caso) scattano strani atteggiamenti di censura....
Tranquilli che a furia di tappare le orecchie ogni volta che scrive qualcuno con un pò di esperienza, gli esperti stanno sparendo tutti dal forum.
Fate passare la voglia di condividere questa passione con altri e con chi inizia.