Citazione:
Originalmente inviato da ale8202 Complimenti Alex bel lavoro come tutti i tuoi modelli :-) anche io sto elettrificando un revo platinum nel purtroppo poco tempo libero..anche io ho eliminato la prima e bloccato in seconda con viti e colla a caldo inoltre ho eliminato il freno..sono rimasto un po deluso della trasmissione tutta in plastica mi aspettavo qualcosa in metallo almeno secondo me con un motore un po cattivo si trita tutto quanto..come motore ho optato per una copia cinese del mamba e come esc metterò il vecchio mamba max che mi avevi dato ancora tu anni fa con il solito bec esterno..non mi fido ad attaccare il mamba montster che ho con un motore cinese copia.. ho visto che hai un bel motore mouth il mio nn è così ben fatto inoltre ho dovuto modificarlo per fargli stare il motore che era troppo grande in diametro della cassa..volevo chiederti dove hai trovato il porta batterie? Nel mio kit nn era compreso e non ne trovo uno..come servi che dalla foto non capisco hai optato per uno singolo?a 3s ricordo che anche il mio erevo aveva prestazioni accettabili paragonabili o forse leggermente superiori ai titan stock ma a 4s tutto cambia..come mai hai optato per una configurazione così e nn la solita a 4s?a 3s non hai problemi di assorbimento? | Ciao carissimo , ho optato per una configurazione soft perché ho tanti altri mezzi per le sparate veloci, il revozzo lo userò solo per bushing ovvero salti e qualche penna in spazzi non enormi dove serve velocità. Contrariamente a quello che si pensa, a parità di rapporti, minore e la tensione e minore sarà la Potenza e quindi gli assorbimento e quindi le temperature. A 2s non scalda nulla :-)
Comunque uso pile buone e già così va bene, più di quanto mi aspettavo, ho provato anche le 3s e non ho nemmeno avuto la curiosità delle 4s (pile certo non mi mancano )
Per il support motore in realtà è home made ne ho adattato uno fatto per gli scaler, idem per il supporto batterie in 10 minuti si realizza basta un trapano e una piantina di alluminio da1 cm di larghezza, non riesco a caricare foto da qui, fine settimana ti faccio una foto.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|