Discussione: Monster Quiz.......
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 07, 20:00   #65 (permalink)  Top
Manu11
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da Bysandro
VINCITORE DEL PRIMO PREMIO

1) BALX93
2) MANU11 (Anche se ha partecipato fuori concorso )




Visto che MANU11 non e presente....... vi dico cosa e successo...... il problema era proprio davanti i miei occhi...... erano gli esagoni interni dei cerchioni......... AZZZZZZZZZZZZO sono riuscito a consumarli tutti e quattrooooooooo percio' slittava............... In un primo momento appena successo il fatto ho spento tutto per non fare ulteriori danni, ho iniziato a fare un controllo generale tiranti, servi, motore ecc..ecc.. senza riscontrare anomalie, smontai perfino la trasmissione, credendo che fosse qualche ingranaggio..... ma nulla. Ho provato l'auto su banco e tutto funzionava a meraviglia, infatti il mio primo pensiero e stato ( Non So Cosa Ho Fatto Ma Funziona) appena rimessa l'auto a terra fine delle trasmissioniiiii le ruote facendo attrito sul terreno non giravano piuuuuu, inoltre il fatto di avere ovalizzato tutti... ripeto tutti e quattro gli esagoni interni e quello che mi ha piu perplesso.... Ecco come un semplice e banale guasto puo far smontare l'auto............

Purtroppo ora la serie Monster Quiz e finita, non ci sono premi.... pero vi posso sempre offrire un caffe se venite al campo di Villaverla e chissa magari fra qualche mese ci sara' un seguito.
Della serie: (Il Mistero dei Braccetti di Sentex)

ALLA PROSSIMAAAAAAAAAAAAAAA
ehi, sono io il primo
ho detto io per primo il problema agli esagoni...
cmq mai viste robe del genere...
__________________




Manu11 non รจ collegato   Rispondi citando