Discussione: Sei ore con stop 2016
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 16, 18:18   #53 (permalink)  Top
-Tisi-
User

L'avatar di -Tisi-

Data registr.: 01-09-2011
effettivamente aver visto vincere una squadra che ha fatto tutti quei traini con una media mediocre di tempo a volo mi ha fatto girare un po' i cogl..., però non posso dire niente perché hanno interpretato bene il regolamento, insistendo a volare anche sotto l'acqua quindi va bene così.
Nessuno penso si aspettasse una bomba d'acqua così, tutti speravamo che piovesse un'ora o anche due e poi si potesse ripartire, purtroppo così non è stato, e ora con il senno di poi non posso dire si poteva fare così, si poteva fare cosà.
Una cosa che ho avvertito che non mi è piaciuta tanto è che secondo me con quei premi si è pompata un po troppo l'atmosfera: ho visto tanto nervosismo e incazzature che secondo me minano quello che è il mio fine personale: passare una bella domenica di traino.
Mi è sembrato che l'arrivo di regole nuove come i direttori di traino, i cronometri ufficiali ecc ecc, si sia soltanto un po incasinata la cosa, avendo partecipato alle edizioni passate mi sento di dire che si faceva meglio quando ci si autogestiva di più, non vorrei che con queste novità, più l'arrivo della telemetria ecc si voglia alzare l'asticella penalizzando qualcuno che poi decide di non partecipare più.
Questo è il mio giudizio personale, detto questo, non vedo l'ora di ripartecipare.
Al prosssimo anno
-Tisi- non è collegato   Rispondi citando