Discussione: Graupner Hott
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 16, 21:48   #2239 (permalink)  Top
x oni
User

L'avatar di x oni

Data registr.: 07-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da mistermif Visualizza messaggio
Tentando di capire cosa era successo ho acceso il secondo modello e mi segnava 50 gradi che è' installata all'interno del modello con il velcro mentre quella incriminata era attaccata con una fascetta avvolta in quella gomma anti vibrazione. Può influire così tanto la temperatura? L'anno scorso con il caldo non ho mai avuto problemi ed era montata sempre uguale
50° non è poco, il sensore è interno integrato in qualche componente immagino, l'allarme di serie è a 70° ma io l'ho messo per tutte a 50° e sono tutte con velcro in flusso d'aria (ho aperto prese di ventilazione anche sugli alianti)

lasciandola ferma al sole ho visto che in un attimo sei a 60°, secondo me all'elettronica bene non fa.

fai una prova colleghi un po di servi e la lasci al sole chiusa in una scatola trasparente e guardi la temperatura se succede qualcosa.

avevo intenzione di farlo anch'io ma non volevo "massacrare" una rx. adesso siccome ne ho una residuata da schianto che non mi fido più ad usare, al banco funziona, proverò con quella.
x oni non è collegato   Rispondi citando