Discussione: Graupner Hott
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 16, 19:30   #2237 (permalink)  Top
x oni
User

L'avatar di x oni

Data registr.: 07-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da mistermif Visualizza messaggio
Salve ragazzi ho bisogno di idee, volo da 2 anni soddisfatto con la mc20 e' da 2/3 settimane che ho iniziato a distruggere modelli in maniera inspiegabile, beh! Mea culpa. Ieri però ho propio perso il segnale dalla radio, abbinata a una gr24. A casa mi sono accorto che aveva perso il binding, dopo riflettendo mi è' venuto in mente che giusto un me setto fa ho aggiornato radio e ricevente. Tornando a ieri prima di andare in volo con il mio amato p47 mi sono accorto nelle verifiche che i retrattili(ad aria) non funzionavano, pensando a un difetto del servo valvola l'ho scollegato e fatto un volo con i carrelli aperti, ma gli alettoni sembravano ridotti di molto atterro e verifico, spengo e riaccendo tutto ed è' tornato a funzionare il servo della valvola. Tutto ok a 50 metri il segnare era ok allora decollo, faccio il mio volo, alla fine faccio un passaggio con carrelli aperti ne faccio un altro con giù i flap e in atterraggio buuum la radio ha emesso un suono e non ha risposto più. Ora dopo tutto il poema non so se fidarmi di nuovo, i servi funzionano perfettamente come batteria monto una life che era al 75% dopo il disastro.
Posso pensare che l'aggiornamento ha problemi? Altri di voi hanno avuto problemi simili? Cosa posso fare per determinare la causa? E mannaggia a me non ho attivato il timer e non ho il log di quel volo. Grazie datemi delle idee mi dispiace la radio mi piace molto ma ora non mi fido piu
stica...puo' essere la ricevente che va in sovratemperatura? è libera magari in flusso d'aria o avvolta in gommapiuma o simili?
x oni non è collegato   Rispondi citando