Discussione: Graupner Hott
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 16, 15:19   #2236 (permalink)  Top
mistermif
User

L'avatar di mistermif

Data registr.: 11-01-2012
Salve ragazzi ho bisogno di idee, volo da 2 anni soddisfatto con la mc20 e' da 2/3 settimane che ho iniziato a distruggere modelli in maniera inspiegabile, beh! Mea culpa. Ieri però ho propio perso il segnale dalla radio, abbinata a una gr24. A casa mi sono accorto che aveva perso il binding, dopo riflettendo mi è' venuto in mente che giusto un me setto fa ho aggiornato radio e ricevente. Tornando a ieri prima di andare in volo con il mio amato p47 mi sono accorto nelle verifiche che i retrattili(ad aria) non funzionavano, pensando a un difetto del servo valvola l'ho scollegato e fatto un volo con i carrelli aperti, ma gli alettoni sembravano ridotti di molto atterro e verifico, spengo e riaccendo tutto ed è' tornato a funzionare il servo della valvola. Tutto ok a 50 metri il segnare era ok allora decollo, faccio il mio volo, alla fine faccio un passaggio con carrelli aperti ne faccio un altro con giù i flap e in atterraggio buuum la radio ha emesso un suono e non ha risposto più. Ora dopo tutto il poema non so se fidarmi di nuovo, i servi funzionano perfettamente come batteria monto una life che era al 75% dopo il disastro.
Posso pensare che l'aggiornamento ha problemi? Altri di voi hanno avuto problemi simili? Cosa posso fare per determinare la causa? E mannaggia a me non ho attivato il timer e non ho il log di quel volo. Grazie datemi delle idee mi dispiace la radio mi piace molto ma ora non mi fido piu