dunque, ho avuto un po di tempo per completare l'elettrficazione, manca ancora una paracorona in lexan e qualche fronzolino ma l'ho già usato per 5-6 scariche e devo dire che mi ha sorpreso. L'ho usato 2s e 3s, va piu di quanto mi aspettavo, a 3s addirittura troppo e il motorino (tra l'altro non dei migliori) è sempre freddo anche con 25 gradi ext. L'esc è un semplice xerun da 80 ampere che fa il suo lavoro, un domani mi piacerebbe provaere un motore sensored
intanto un po di foto, giusto per evidenziare che parliamo di monster, alto, ballerino e impreciso, come piace a me. Direi che queste foto si chiarisce bene come un truggy non potrà mai essere un monster e ovviamente viceversa.
Come assetto ho usato all'anteriore i progressive 2 e olio non so perche andava già bene, al posteriore invece ho messo i long travel ma utilizzato l'attacco piu lontano sul braccetto, molle bianche (grigie?) e olio 100 losi (corrisponde ad un 1000 ) ma ci vorrebbe un 120 con queste temperature.
Non so quanto sia alto da terra al centro ma direi 12-13 cm, quando salta si affloscia fino a quasi toccare terra e fa un rumore tipo cuscino che cade,
avevo già un revo elettrico, questo pero' forse mi piace di piu esteticamente, ma si dice sempre così con quello che si ha al momento.