Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 16, 14:11   #19 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Peppe caro, stò effettuando pure gli esercizi di diaframma... Quando ho letto il numero dei magnanti (il riferimento all'"animal puro da Evento" è casuale, ma... LUCA: se leggi, sei invitato ipso facto : si parlo del "one-man show" che in molti abbiamo ammirato con i suoi maxi modelli: ricordate quel grosso MB339 dal volo talmente realistico da toglier il fiato?!...), mi sono preoccupato (mammina; qui, chi me lo dà il fiato per presentar tutti i display... ). Ma poi mi son detto, che più sono e più mi carico; il mio record di partecipanti presentati è ancora quello della Festa dell'Aria della ADV a S. Maria Rossa - PG, di Tosti. Una sgaloppata memorabile, ma alla fine... come diceva il mio maestro di organo: <l'appetito vien mangiando.> Amici dell'Italia centrale e non solo: partecipate in gran numero; pesce dei pescatori rivieraschi, voli, voli ed ancora voli: sarà una giornata MEMORABILE!!!.

Dei Volanti si perse il conto (sui 35 con oltre 50 modelli) mentre dei Magnanti, alla conta siamo 142.

Oggi sistemiamo le tavolate all'interno del nuovo Hangar coibentato e confortevole.

Cucinieri e Gradellari, ready to engage per soddisfare le voraci fauci di chiunque.

Peppe46 non è collegato   Rispondi citando