Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Peppe caro, stò effettuando pure gli esercizi di diaframma... Quando ho letto il numero dei magnanti (il riferimento all'"animal puro da Evento" è casuale, ma... LUCA: se leggi, sei invitato ipso facto : si parlo del "one-man show" che in molti abbiamo ammirato con i suoi maxi modelli: ricordate quel grosso MB339 dal volo talmente realistico da toglier il fiato?!...), mi sono preoccupato (mammina; qui, chi me lo dà il fiato per presentar tutti i display... ). Ma poi mi son detto, che più sono e più mi carico; il mio record di partecipanti presentati è ancora quello della Festa dell'Aria della ADV a S. Maria Rossa - PG, di Tosti. Una sgaloppata memorabile, ma alla fine... come diceva il mio maestro di organo: <l'appetito vien mangiando.> Amici dell'Italia centrale e non solo: partecipate in gran numero; pesce dei pescatori rivieraschi, voli, voli ed ancora voli: sarà una giornata MEMORABILE!!!. |
Dei Volanti si perse il conto (sui 35 con oltre 50 modelli) mentre dei Magnanti, alla conta siamo 142.
Oggi sistemiamo le tavolate all'interno del nuovo Hangar coibentato e confortevole.
Cucinieri e Gradellari, ready to engage per soddisfare le voraci fauci di chiunque.