Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 16, 16:23   #18 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio

VAMS NEWS:

Al momento, siamo in 30 Piloti e 130 Commensali.

Ottime premesse per una giornata SFAVILLANTE!

Piero! Prepara l'ugola per i commenti!!

Ricordo che è disponibile un'ampia zona per Camper e Roulotte, accanto alla Club House.
Chi volesse approfittare per farsi qualche giorno al mare, può usufruire dell'area fin da venerdì sera.
Peppe caro, stò effettuando pure gli esercizi di diaframma... Quando ho letto il numero dei magnanti (il riferimento all'"animal puro da Evento" è casuale, ma... LUCA: se leggi, sei invitato ipso facto : si parlo del "one-man show" che in molti abbiamo ammirato con i suoi maxi modelli: ricordate quel grosso MB339 dal volo talmente realistico da toglier il fiato?!...), mi sono preoccupato (mammina; qui, chi me lo dà il fiato per presentar tutti i display... ). Ma poi mi son detto, che più sono e più mi carico; il mio record di partecipanti presentati è ancora quello della Festa dell'Aria della ADV a S. Maria Rossa - PG, di Tosti. Una sgaloppata memorabile, ma alla fine... come diceva il mio maestro di organo: <l'appetito vien mangiando.> Amici dell'Italia centrale e non solo: partecipate in gran numero; pesce dei pescatori rivieraschi, voli, voli ed ancora voli: sarà una giornata MEMORABILE!!!.