Discussione: Volo inverso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 07, 17:14   #7 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Blackdam17
Mi dici che il 401 è scarsino in retro....
Ergo: se lo dici tu vuol dire che voli ad un livello talmente avanzato (quindi oltre il 3dbase, 3d tosto veloce e di precisione) che nn riesci piu a sfruttare il 401... accidenti, come mai nn ti ho mai visto nelle classifiche 3d masters???
Alle tue provocazioni rispondo ben volentieri.
Mi dispiace caro,non hai capito una mazza, si vede che hai iniziato a volare ieri..Comunque se un domani deciderai di farti un modello serio (non il trex450) sul quale installerai un Gy 611 con il suo servo 9256, poi potrai dirmi che cosa ne pensi e solo allora capirai il motivo per cui, un pilota con certi modelli e con certe esigenze (non necessariamente uno che partecipa al 3d master), decide di montarlo.
La differenza è Notevolissima, gli stop in coda che ti da il 611+9256 fanno quasi impressione,sembra che una mano invisibile blocchi la coda..Molto molto perciso..ed efficace.E' un piacere,se permetti per me IRRINUNCIABILE. (premetto che non ho ancora avuto il piacere di provare un CSM 720+9256,che molti dicono persino migliore) Non ci vuole un genio per notarlo e questo come detto poc'anzi, non solo nel 3d avanzato.
Inoltre, non sono il solo che afferma che con il 401 in retro a volte la coda..sfugge.

Stiamo andando off-topic,chiudiamo quì la questione PER FAVORE. Grazie.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando