Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Adesso ti diranno che è un opinione : |
solo gli stolti ragionano per verità assolute neh...;-p
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio almeno sulla carta sembra che i fondamentali ci siano :
assi trasmissione in acciao cementato.
Telaio in ergal da 3mm (su una 1/10 non è male).
corpi ammo in alluminio (sarebbe meglio se in lega 7075, ma poiché non lo dicono credo sarà una lega inferiore). sarebbe interessante sapere il diametri di cilindri e degli steli ammo.
il differenziale è tutto in acciao spero... satelliti, planetari, coppia conica e bicchierini... giusto?
un upgrade che ti consiglio (se disponibile) sono le torri ammo (ma niente carbonio o alluminio stampato per carità... solo ergal lavorato CNC)
ovviamente x un giudizio definitivo bisognerebbe collaudarla (soprattutto per la tenuta delle plastiche e della trasmissione) ma sulla carta è una di quelle macchine che potrebbero farmi gola per il bushing.... esiste 4wd? |
No, solo 2wd. C'è una versione buggy e una SC, ma cambia poco. Trasmissione tutta in acciaio, steli ammo 3.5mm nitride coated. Le torri le ho rinforzate con una piastra in carbonio che ho aggiungiunto alla torre stock in plastica, in ergal non ho trovato nulla. Però mi hanno detto che si possono usare molti upgrade dei mezzi 2wd Traxxas perchè molte parti del mio sono a loro volta degli upgrade per la Traxxas. Tuttavia per ora sono a posto così: visto i numeri estremi che facciamo di norma preferisco non mettere troppo alluminio nelle mie auto eheheh;-)
Però ho cambiato le ruote: