Citazione:
Originalmente inviato da cyrano2040 ho preso da poco questo: http://www.baronerosso.it/forum/auto...ro-mt-2wd.html
che alla fine è un truggy travestito da monster. Rispetto alle foto nel link ho cambiato le molle delle sospensioni, messo ruote da strada con profilo più basso e cambiato servo. Devo dire che finora ha subito di tutto ed è tornato a casa sempre intero, l'unica cosa è che se prende delle botte troppo violente dietro mi si smolla il motore, ora ho provato a mettere delle rondelle autofilettanti e vediamo alla prossima rampa che succede eheheh!!!;-) |
almeno sulla carta sembra che i fondamentali ci siano
:
assi trasmissione in acciao cementato.
Telaio in ergal da 3mm (su una 1/10 non è male).
corpi ammo in alluminio (sarebbe meglio se in lega 7075, ma poiché non lo dicono credo sarà una lega inferiore). sarebbe interessante sapere il diametri di cilindri e degli steli ammo.
il differenziale è tutto in acciao spero... satelliti, planetari, coppia conica e bicchierini... giusto?
un upgrade che ti consiglio (se disponibile) sono le torri ammo (ma niente carbonio o alluminio stampato per carità... solo ergal lavorato CNC)
ovviamente x un giudizio definitivo bisognerebbe collaudarla (soprattutto per la tenuta delle plastiche e della trasmissione) ma sulla carta è una di quelle macchine che potrebbero farmi gola per il bushing.... esiste 4wd?