Discussione: New Arrma NERO
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 16, 01:55   #33 (permalink)  Top
general lee
User

Data registr.: 14-08-2010
Discussione interessante finalmente
preciso che il caterra halix e il losi mt hanno in comune un'aspetto simile punto e basta il losi mt 1/10 non è altro che una plasticata derivata dalla meccanica losi scte(a sua volta rerivato dagli ex scoppio 810 e ten-t)
Ho 3 losi scte(declinati in short,buggy e monster)e li ho smontati ovviamente pezzo pezzo e la meccanica assomiglierà ma è moooolto diverso
chiusa parentesi:cinghio ho il losi 2.0 race roller dove troverei steli più lunghi? Le molle già le ho,scocca monster idem e smart diff losi pure..
fine ot
innovazione o no questa aarma sarevbe stata furba con una combo a sensori così da rendere interessante la modalità crawler..non c'è nulla di peggio che arrampicare con motore che và a scatti !
non mi piace il portalipo;quello dell erevo almeno avendo l apertura di lato in alto è più protetto. .
questi sportellini di plastica mi piacciono poco ..un urto sfortunato ed apre il vano,esce la lipo e se urta un sasso ? Se esplode tutto quanto?
Personalmente trovo la soluzione un pò rischiosa
comunque cinghio ha ragione i truggy di marca come prestazioni e robustezza sono dei riferimenti..
general lee non è collegato   Rispondi citando