Citazione:
Originalmente inviato da cyrano2040 Verissimo. Ci sono RTR che valgono meno della scatola di cartone con cui sono imballati!!!;-D
Il mio ovviamente è un ragionamento portato agli estremi, il succo è che a parere mio il mondo del modellismo in italia è un pò troppo chiuso in se stesso. Mi verrebbe da dire che l'atteggiamento generale è un filo spocchioso, ma non vorrei offendere nessuno. Come giustamente ha fatto notare qualcuno prima, ognuno di noi vede in questo hobby qualcosa di diverso: c'è chi si diverte a gareggiare in pista, chi a fare lunghe passeggiate con il suo crowler, chi drifta come se non ci fosse domani...io personalmente amo fare bashing estremo con i miei amici: se hai visto qualcuno dei nostri video penserai che siamo dei violentatori seriali di auto e che è da pazzi spendere così tanti soldi in upgrade e passare così tante ore per cercare la giusta configurazione dell'auto...solo per scagliarla a tutta velocità su una mega rampa da skateboard e chiudere un quintuplo backflip. Oppure distruggerla. Il risultato è più o meno lo stesso: un bel sorriso e un sacco di divertimento. Il punto non è quello che fai con la tua auto, ma divertirsi e coinvolgere altre persone. Ben venga se un neofita si compra un Arrma invece che un Wltoys. Ben venga che se ne parli. Quando ho detto che il tono di questa discussione mi sembrava un pò provinciale è perchè se leggi un qualsiasi forum straniero ti renderai conto che questa novità ha generato una sacco di aspettativa e di interesse. C'è chi come te crede sia una ciofeca, c'è chi pensa sia una svolta epocale...ma di sicuro ha portato una ventata di novità salutare in un settore dove molte case preferiscono andare sul sicuro e proporre e riporoporre gli stessi modelli cambiando una carrozzeria qua e un alettone là (ehi Traxxas, parlo con te!) o proponendo modelli RTR francamente imbarazzanti. Quindi onore all'Arrma per averci provato...poi vedremo se i risultati saranno all'altezza delle aspettative o se tra sei mesi nessuno se ne ricorderà più eheheh!!!;-) |
Non credo sia da pazzi spendere soldi e tempo x lanciare una macchina da una rampa.
Io ne spendo x delle gare che non hanno nessun ritorno economico. .. e solo per passione.
Tra l altro piace molto anche a me il bushing estremo anche se lo pratico poco.
Proprio perché hai esigenze così estreme ti consiglierei di pensare seriamente alla mia ricetta monster. ...