Citazione:
Originalmente inviato da cinghio signori.... ma perché vi arrabbiate quando vi fanno notare che ci sono mezzi più robusti e prestazionali a prezzi inferiori??? E' la verità. punto e basta. |
Più che altro è un'opinione. E come per le palle, ce ne sono tante!:-P
Detto questo qui nessuno si arrabbia, non io almeno, trovo solo molto "provinciale" la chiusura mentale e lo sparare a zero su qualsiasi novità...tanto più che nessuno al mondo ha ancora potuto provare questo mezzo, quindi qualsiasi giudizio mi sembra un filo affrettato, nel bene e nel male. La tua "verità" assoluta su cosa si basa? Chiacchiere, pareri, opinioni. Io per primo nn comprerò un NERO, ma nn per questo ci sputo sopra. Quello che trovo positivo è che un produttore relativamente piccolo come ARRMA sia uscito con una novità del genere. Positivo non tanto per il mezzo in se, ma proprio per lo sforzo di tentare una strada diversa. Serve nuova linfa, nuova gente che si appassiona a questo hobby...sembrano cise scontate, ma senza persone disposte a spendere ci saranno sempre meno ditte disposte a investire nella ricerca e così via. Infine quello che dici riguardo al costruirsi da se un monster truck da sogno è vero...ma devi avere un minimo di competenza e tanto tempo...e di questi tempi nn è facile avere entrambe le cose! Un neofita si comprerà un mezzo rtr, poi se si appassiona potrà anche diventare uno smanettone incredibile e farsi da se la sua auto, no? Ma prima deve "innamorarsi" di questo hobby e l'innamoramento è qualcosa più di pancia che di testa!:-P