Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 07, 14:13   #37 (permalink)  Top
arfio3d
User
 
Data registr.: 29-04-2006
Messaggi: 5
Citazione:
Originalmente inviato da arfio3d
Salve a tutti,
sono anche io in quella orribilmente piacevole fase in cui c'è da prendere decisioni riguardo ad un acquisto; per cui 'spulcio' forum alla velocità della luce (spesso, secondo me, facendomi sfuggire particolari determinanti).
Senza aver studiato ancora molto l'aereo in questione, ieri al campo ne ho visto uno e ne sono rimasto colpito; montava un mvvs 26cc con pipa ed era al 3 o 4 volo. Le prestazioni non mi sono sembrate così male, anzi di tutto rispetto, ma da quando sono tornato a casa e ho intrapreso la mia frenetica attività di lettura, ho scoperto che quello che avevo appena visto era tutt'altro che un bel set up.
Forse non sono abituato a potenze esagerate, visto che il mio UCANDO con ST90 e APC 13x6 mi da il tempo di farmi un sonnellino dal momento in cui dò gli ultimi click di manetta che mi rimangono e quello in cui comincia una lenta traslazione verso l'alto. Dunque mi chiedo, anzzi VI chiedo, sono così superiori le prestazioni fornite da una motorizzazione glow?
Qualcuno ha da indirizxzarmi ad un video con OS160 o similari?

Ringrazio per le indicazioni anticipatamente..

Arfio

giusto per chiudere il 'loop'..

com'è andata a finire? Ho realizzato che prestazioni decenti con motore a benzina su modelli di questa categoria non se ne realizzano..
Dunque non essendo disposto a rinunciare alle prestazioni ne all'uso di benzina ho acquistato un Composite-Arf Extra 2,3 mt, con zdz80.
E' andata così.
Grazie del supporto

Arfio
arfio3d non è collegato   Rispondi citando