Discussione: L'aliante perfetto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 07, 15:09   #9 (permalink)  Top
DG 600
User

Data registr.: 22-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da novemberzulu
Ciao a tutti,
molti lo sanno già,vorrei fare il "saltino" e passare a qualcosa di più consistente dell'EG ecc,ecc..
parlando con molti di voi in pendio e in rete ho ricevuto pareri e consigli diversi cadendo su profili e modelli diversi...morale ho ancora le idee non troppo chiare!
Ecco i tre "diversissimi" modelli presi in considerazione dopo i consigli ricevuti,senza preferenze particolari del sottoscritto,quindi altri modelli (sempre ARF per ora) potrebbero andare benissimo
-Whisper X-models (2,00m. SD7037)
-DG 600 della HF (3,27m. S3010 e S3021)
-Pilatus B4 della Tangent (2,60m. RG14)
Vorrei un modello ben fatto,da usare in pendio,adatto all'acro ma non destinato a rimanere nel bagagliaio quando ci sono condizioni tranquille...
Esiste?!? E' tra questi elencati?
Quale profilo si avvicina di più?
Ciaooo!
Lorenzo
Ciao Lorenzo io mi sento di consigliarti come evoluzione naturale il whisper lo usi sempre è facile da pilotare ma anche acrobatico estremo se vuoi è resistente e non ha le complicanze delle riproduzioni nel range dei 2,60 se poi ti piacciono le riproduzioni mi sento di consigliarti l'asw 27 b della tangent vola come il Whisper ma è una macchina più completa e performante e vola veramente bene anche se ha bisogno di più attenzione.
ciao Enrico
DG 600 non è collegato   Rispondi citando