Citazione:
Originalmente inviato da cocmotor Ti spiegherò sinteticamente !!!!!
Nel 1936............
parliamo seriamente ,la centralina me la sono costruita ,io non è contenuta in scatola metallica,ma è una colata in resina che ingloba il circuito,la batteria (bassa tensione ) è collegata solamente al circuito elettronico, l'uscita dell'alta tensione è collegata chiaramente alla candela e alla massa del motore.
Assorbe 110 mah a 4.8 volt a 16000g /min la uso per tutti i motori dal 70cc (autocostruito quello dell'avatar) al 7.5 cc st il più piccolo che ho modificato. |
scusa ma non è che per caso puoi fornire lo schema elettrico con la disposizione dei componenti?
mi interessa molto il basso assorbimento, è circa un decimo di quello misurato col fido 680R della ICE, e pensa che ho rimisurato, quasi certo che potevo aver letto la scala sbagliata, e invece.....
Uno schema semplificato l'ho visto in USA da uno che costruisce piccoli motori V8 e simili, costa pochissimo (se non ricordo male 20 USD) ma essendo un privato (non è una azienda del settore) ho preferito approvvigionarmi altrove dove con un click ho pagato con Pay Pal e dopo 5 giorni avevo il materiale a casa.
Se tu sei disposponibile a cedere o vendere lo schema o il materiale necessario per l'assemblaggio ben venga.
Hai integrato un PIC o un processore per costruire la curva di anticipo il punto di scintilla è un parametro fisso?
ciao
Andrea