Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 16, 20:12   #7 (permalink)  Top
Falconiere_84
User

L'avatar di Falconiere_84

Data registr.: 19-05-2016
Wink

Ciao MattiaDF ! Ti rispondo subito di quanto letto... Si ! forse hai pienamente ragione..., anche perché come ben ho scritto, sono PRINCIPIANTE... ed avrei bisogno appunto di un buon istruttore... Tranquillo che non sono rimasto dispiaciuto per quello che mi hai scritto, ci mancherebbe altro... anche perché, come stavi dicendo tu..., ci vuole poco a spendere in un attimo i soldi e magari una volta caduto per terra... sono soldi... Ho visto qualcosa su youtube e me ne sono reso già conto... Allora ti rispondo così..., lo so che ci vogliono abbastanza soldi, però ti posso dire, che mi piacerebbe lo stesso realizzarlo/riprodurlo ma solo per il momento da tenerlo a questo punto come elicottero da statico e con il tempo piano piano realizzarlo senza spendere soldi tutto di un colpo e provare magari con un modello consigliatomi da te... Ok ?? Poi, magari un giorno chissà finito il modello ed avendo avuto appunto penso un po' di esperienza magari farlo volare... Come la vedi... ?? Aspetto una tua risposta... ;-) Grazie ! ;-);-);-)