Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Secondo me puoi farlo benissimo. Magari non al limite della rampa ( quella e' una finezza che fa guadagnare un secondo) ma comunque atterrando senza rompere nulla. Magari hai bisogno di v qualcuno che veda i tuoi errori e ti sappia indicare come correggere. Capire velocemente una pista nuova è una abilità che si acquista con b il n tempo e provando tanti tracciati diversi. Avendo tu girato sempre e solo su b una pista fai ovviamente fatica.
Vedo però che quest anno sei sulla buona strada. .. e cominci ac fare chilometri  |
Si, è vero. L' anno scorso sono andato 6 volte a gussago e basta. Per quest' anno ho fatto 1 volta Mantova, 1 gussago, 2 Pozzolengo e 1 Verona. Però credo di non essere migliorato molto, quindi essendo razionale e lucido dovrei prendere coraggio e svendere tutto dicendomi : c' ho provato ma è andata così, non sono portato per questo hobby. Solo che non ho ancora il coraggio per farlo perche' mi piace troppo ed è stata l' unica valvola di sfogo da quando è morto tragicamente mio papà. Si, mi sa che vi farò ancora per qualche volta da pilota intralcio.

Settimana prossima allora Mantova, giusto? Ma ascoltate, non ho capito ancora una cosa. Se si partecipa ad una gara a mantova, a che ora si inizia e a che ora si finisce? Com'è lo svolgimento di solito?
Grazie a tutti
Ciao e buona domenica