Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Si ma le futaba a 80 euro sono quelle in fhss nulla a che vedere con le sanwa,io ho sempre avuto jr e ora futaba fasst ma per le macchine ho sempre preferito sanwa, purtroppo negli anni un po a causa di una cattiva distribuzione un po perché sanwa ha tralasciato il settore aereo per dedicarsi a capofitto su macchine e scafi ora si trova nella situazione che è poco diffusa nel settore aereo,ma se leggete la recensione quando è uscita la sd 10g era già un palmo avanti rispetto ad altre della sua categoria. |
...e perciò basta trarne le conseguenze. Mi pare molto semplice e specie nel caso in cui si voglia trovare prezzi inferiori su ciò che il tempo è altamente probabile richieda: le riceventi. I cinesi clonano certo ciò che più conviene e che nello specifico sposa tutti i continenti, pertanto in primis Futaba ed Hitec.
Detto ciò, Io comprerei Frsky, figuriamoci!
PS. Relativamente all'operazione di clonaggio, a mio avviso, è possibile che non possa essere più attuata per tecnologie telemetriche. Vedremo.