Discussione: Perchè ????
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 07, 03:12   #114 (permalink)  Top
lesath82
User

L'avatar di lesath82

Data registr.: 22-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da giubilina
Più o meno è quello che intendevo. Grazie.

Comunque mi è venuto in mente un modo ancora più semplice che non mi mette a rischio l'eli e che penso potrò anche filmare con il telefonino.
Prende spunto dal tuo esempio nautico. Bastano due bottiglie di plastica per acqua due tubi di gomma, un pò di colla a caldo e la vasca da bagno.
Se ho tempo, domani lo provo, così mi tolgo il mio dubbio. Poi penserò anche al palloncino gonfiato con elio, ma non mi mettere troppi dubbi, se no qua non ci si schioda. Ok, buon lavoro!!

Non vorrei mettere il dito fra moglie e marito, comunque la pagina di Derkein per me è stata illuminante, nel senso che almeno mi ha tolto il dubbio analitico; Ottimo, a maggior ragione mi auguro che Derkein mi perdoni per i miei commenti sulla grafica e posti ancora i suoi conti! ora mi devo solo togliere quello sensoriale.

Derkein, ho scaricato solo ora la pagina rotori.pdf.
La medito e poi vedo quello che si può inserire nel solito file excel on line.

Abbiamo fatto tanto gli sbo....ni con matlab, ma alla fine mi sa che l'unico che l'ha usato, nell'età della pietra si intende, sono stato io. Qualcuno quota il mio messaggio o mette un link ad un suo clone freeware che possiamo usare tutti? Lasciami il tempo di consultarmi col mio compagno che lo usa. Realisticamente bisognerà aspettare almeno martedì, perché avendo io quel giorno un esame lunedì starò pensando solo a quello... Nel frattempo si può provare la versione 30 giorni. Ti confesso che confido che tu abbia voglia di impararlo recuperando le conoscenze passate, perché io cominciarlo così da zero non credo proprio di averne la volontà!

Passo e chiudo.
"For me, improving my understanding of why helicopters behave the way they do is almost as important as improving my flying." (Colin Mill)

Se un giorno cambio firma probabilmente sarà per mettere questa frase.
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando