Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 16, 22:17   #358 (permalink)  Top
Pfjeka
User

Data registr.: 28-04-2016
Ciao Longflyer, non ho avuto modo di provarla con un altro modulo TX. Dalle parti mie non ho conoscenti o amici che hanno un modulo compatibile da prestarmi.

Che posso dire, dopo che ho visto l'andazzo, ho incominciato a pensare di sostituire il modulo con un'altro. Si parla spesso di FrSky, ma non so esattamente ne quale prendere, ne dove prenderne uno. Ho provato a vedere un pò in giro, ma sembrerebbe che non ce ne sono a prezzi umani in Europa. Quelli che ho visto che potrei al limite permettermi, sono su HobbyKing, però nello store internazionale. E lì non so se fidarmi, se ne vale la pena con la probabile dogana, rischi, ecc. Poi c'è Bangood, ma non ho mai comprato da li. Insomma, in altre parole non saprei cosa e dove prendere. Puoi consigliarmi su questo?

D'altro canto però, mi sarebbe piaciuto godermi almeno un pò la Turnigy 9X per quello che è, o meglio, sarebbe dovuta essere.
Grazie per la tua disponibilità, ma credo che prima o poi cambierò anch'io quel dannato modulo per qualche altro più decente. In un volo di mezz'ora mi capita di perdere più volte il segnale, sia per la distanza, che per l'orientamento dell'antenna TX, che devo sempre aggiustare a seconda di dove si trova il drone). Se non avessi avuto nemmeno il failsafe (fortunatamente mi funziona), mi sarei scalpato da solo...
Pfjeka non è collegato   Rispondi citando