Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 16, 13:00   #15 (permalink)  Top
Walter D'Ottavi
User
 
L'avatar di Walter D'Ottavi
 
Data registr.: 28-12-2015
Residenza: VENEZIA - MESTRE
Messaggi: 10
Un saluto a tutti, sto ancora lavorando al disegno, ho cambiato il CP della barca era troppo basso! sono alla quarta versione! anche la poppa è cambiata, presenta uno specchio piatto, più facile da realizzare poiché la mia prima esperienza di realizzazione.
l'uscita alla linea d'acqua è piatta... ho osservato alcuni modelli del mio circolo e uno in particolare realizzato da Mazzotti se non erro presenta la poppa così e separa pene l'uscita d'onda!
Resto sempre convinto della efficacia della prua rovescia, ho trovato in rete uno spagnolo che ha realizzato un modello IOM e sembra un vero siluro! dai video non ingavona, direi ottima barca. il modello si chiama Aqua iom!

Sono molto rallentato nella produzione del modello poiché il mio piccolo bimbo di 9 mesi mi prende moltissimo,ma è giusto così... disegno la notte!
le ordinate sono già messe in pianta devo stamparle su carta e riportarle sul compensato o se riesco farmele tagliare a laser!

Come ho nuove posto! se riesco tempo permettendo anche qualche rendering del nuovo modello!
A presto
Walter
Walter D'Ottavi non è collegato   Rispondi citando