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Vecchio 20 maggio 16, 13:56   #20 (permalink)  Top
Barmauri
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Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
Diciamo che con più T hai più coppia e meno potenza, questo porta ad un minor consumo batteria, meno problemi con la rapportatura pignone/corona , e un pò meno stress generale della meccanica
Proprio in questi giorni sto provando sulla 1/10 4wd un motore 13,5T al posto di quelli che di solito si usano su questi mezzi(tra i 7,5T e i 5,5T ) e devo dire che tutto diventa più semplice e i tempi non cambiano poi cosi tanto come si potrebbe pensare
Adesso domenica prossima provo a fare una gara in quella categoria e vediamo, anche perchè domenica scorsa ne ho fatta una ma ero l'unico con questo motore e devo dire che nel tutto mi soddisfaceva(tranne quel diavolo di servo savox che si è rotto, inizio ad odiarli sti servi)
Ohh.. adesso si che inizia a tornarmi il discorso.. iniziano a schiarirmisi le idee sulle differenze..

Grazie mille delle delucidazioni
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