Citazione:
Originalmente inviato da Barmauri Adesso inizia ad essermi più chiara la cosa.. quindi più T ci sono e più un motore è anche robusto?
Ora non vorrei andare OT più di tanto.. altrimenti apro un post apposito.. ditemi voi |
Diciamo che con più T hai più coppia e meno potenza, questo porta ad un minor consumo batteria, meno problemi con la rapportatura pignone/corona , e un pò meno stress generale della meccanica
Proprio in questi giorni sto provando sulla 1/10 4wd un motore 13,5T al posto di quelli che di solito si usano su questi mezzi(tra i 7,5T e i 5,5T ) e devo dire che tutto diventa più semplice e i tempi non cambiano poi cosi tanto come si potrebbe pensare
Adesso domenica prossima provo a fare una gara in quella categoria e vediamo, anche perchè domenica scorsa ne ho fatta una ma ero l'unico con questo motore e devo dire che nel tutto mi soddisfaceva(tranne quel diavolo di servo savox che si è rotto, inizio ad odiarli sti servi)