Discussione: culatellomobile2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 16, 21:09   #1153 (permalink)  Top
i2701
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Ivan ci sono sempre gli infiltrati in f2 , ma visto che più che gara il meeting è un ritrovo vengono spediti nella cattegoria giusta

Però l'occasione che ti stai perdendo non è indifferente , nella BL metà sono pilotoni ( ma forse anche di più di metà ) ma non si preparano ai massimi livelli proprio perché quello che conta è il divertimento in quei 3 giorni , e sarebbe l'occasione giusta per girarci assieme senza soffrire troppo la pressione .

Chi è già stato al meeting lo sa e infatti torna sempre . C'è un gruppo di persone che viene tutti gli anni dai paesi dell'est e sono quasi tutti f2 e ti posso garantire che non sono infiltrati , anzi sono anche abbastanza scarsi ma vengono solo per la compagnia e per la cena di sabato sera
mi piacerebbe partecipare ma non posso fare tutto, vedremo. per quanto riguarda correre con i pilotoni non ho nessuna pressione o problemi, ci ho sempre corso sin dalla prima che ho fatto, anzi preferisco che ci sia gente forte. se dovessi fare scoppio di certo mi iscriverei nella f1 visto che non ho 10 anni e non corro da 2 mesi
i2701 non è collegato   Rispondi citando