Discussione: Arrma Typhon BLX 6s
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 16, 18:48   #40 (permalink)  Top
Maldo
User

L'avatar di Maldo

Data registr.: 18-02-2016
Anch'io ho iniziato cosi, a febbraio ancora giravo in parcheggi e parchi pubblici, un giorno ho anche "arato" il giardino condominiale poi provata la pista una volta non si torna piu indietro.
Purtroppo sul negozio non ti so consigliare, ne avevo uno "bazza" vicino a casa ma ha appena chiuso...ricorda che puoi acquistare ricambi del typhon e in buona parte della team durango dex8 poiche molti pezzi sono esattamente gli stessi: braccetti anteriori superiori e inferiori, braccetti posteriori, fuselli anteriori completi, fuselli posteriori, tiranti, differenziali (quello centrale della dex8 da un lato é piu lungo), casse differenziali, pignoni e svariati altri particolari. Su ebay puoi digitare "arrma typhon" e trovare molti ricambi oltre a partecipare alle aste per acquistare parti complete tipo tutto l'avantreno completo e svariati particolari, inoltre digitando dex8 trovi i pezzi compatibili, spesso convenienti, ma che per lo piu arrivano dall'america con tempi di attesa lunghi. Se ti serve un pezzo in particolare digitando il codice abbinato (li trovi nel manuale) lo trovi di sicuro ma prima di prenderlo digita il codice equivalente della dex8, spesso costa meno (cerca sul web il mauale della dex8 in pdf, é abbastanza utile). Puoi cominciare con un classico: braccetti anteriori e steli ammortizzatori anteriori, poi una ventola di ricambio per l'esc fa sempre comodo....
Maldo non è collegato   Rispondi citando