Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 16, 09:54   #13 (permalink)  Top
canyon
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da asd-rc-crashgang-verona Visualizza messaggio
Questo è il punto... Fa più fatica ma Meno giri… C'è chi dice che ciò che fa scaldare il motore sono i giri... Non ho misurato la temperatura ma mi sembra molto molto caldo… E siamo ancora a 20°. Altra domanda… Tutti consigliano di usare le due celle per lo Slash ma io ho due batterie da tre celle molto buone che vorrei potere utilizzare. Pensavo di limitare il finecorsa del radiocomando Per arrivare con la tre celle a fare gli stessi numero di giri massimo che farebbe con a due celle… Secondo voi il risultato è lo stesso?
Purtroppo molto ma molto caldo significa poco, già sopra i 60 gradi la mano sopra non la metti, e sempre meglio prenderti un termometro dietro per misurarlo, cosi puoi capire se la cosa è grave oppure no
Comunque e anche vero il discorso di culatello, quel motore lo usano u tanti modelli e sullo slash e moto sottodimensionato, guarda gli altri short course 4wd, montano motori con cassa più lunga e migliori in generale, e anche cosi le temperature salgono parecchio, perchè comunque rimangono mezzi molto pesanti
canyon non è collegato   Rispondi citando