Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 16, 00:33   #593 (permalink)  Top
FraMor79
User

Data registr.: 30-01-2016
Citazione:
Originalmente inviato da Midcris Visualizza messaggio
È una zanzarina impazzita,le acrobazie le fa senza problemi.
Non sarà mai troppo precisa nelle manovre per via che non ha la trasmissione per la coda ma un motorino,per cui la coda non sarà precisissima. In più è molto nervoso,ci vogliono dei pollici discretamente allenati. Di pro è che se cade non si fa troppo male,si beh insomma,dipende sempre da dove cadi...fai una buona scorta di ingranaggi principali,che si spanano facilmente,un paio di code complete,un paio di coppie di pale e se posso consigliarti anche un paio di cuscinetti del rotore principale,io in un botto ne ho perso uno per via che l'ingranaggio si è spanato si è sfilato l'albero ed è uscito il cuscinetto,più trovato con relativo fermo di trenta gg per farmeli consegnare.
Poi per il resto è un micro divertentissimo ed adatto a fare le prime manovre,se cadi danneggi poco...vola sull'erba😜Buoni voli...
Io sono fermo per lo stesso identico motivo, ho dato tutto gas è saltato tutto mentre era in aria e poi è crahato male rompendo anche il frame e canopy 😕

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk