Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 16, 00:30   #272 (permalink)  Top
ardennext99
User

Data registr.: 17-01-2015
Ciao,
Domenica mi è arrivato il bestione, dopo une mese di ricerche, recensioni, video e pippozzi vari, faccio due scariche tutto stock in modalità training e l'ESC muore, non facendo più nessuna luce, e lasciandomi con la macchina ferma.
VERGONA, 300€ e non dura 30 minuti di gioco.

Ora aspetto devo rispedire il componente fino in germania dove l'ho acquistato ed aspettare il ricambio in garanzia.

Se la qualità dell'elettronica è questa, per girare tutti i video in rete mi immagino ci siano voluti montagne di ESC.

Detto questo, vorrei mostrarvi come ho creato delle protezioni per la parte inferiore, utilizzando delle barre tappaslot di un pc e un po di gommapiuma.

In rete ho trovato alcuni paracolpi in nylon di varie marche, ma essendo rigidi la mia paura è che gli impatti con massi o simili vengano trasmessi alle sedi delle viti di fissaggio, che essendo in plastica finirebbero per rompersi. Con la mia soluzione spero che gli impatti vengano attuttiti dalla gommapiuma (1/2 cm), e soprattutto spero di evitare che la parte posteriore si usuri , visto che quando si scanna un po si abbassa di brutto fino a toccare terra.
Icone allegate
Traxxas Summit 1:16 vxl Official Thread-20160517_162325.jpg  
ardennext99 non è collegato   Rispondi citando